Non si diventa per caso una realtà consolidata nel mondo delle spedizioni.
Ci vuole una competenza approfondita, una flessibilità a misura di ogni situazione e la capacità di garantire standard eccellenti. Questo è quello che facciamo dal 2014 e questo è quello che ci ha permesso di diventare un’azienda con 35 dipendenti che spedisce ogni giorno in Italia e in Europa, ma soprattutto che continua a muoversi veloce verso il futuro.
L’onestà verso il cliente, quella che ci fa
consigliare la soluzione di trasporto più
vantaggiosa per lui.
L’affidabilità nel gestire ogni
spedizione, quella che ci permette di
essere veloci e puntuali ma anche di
curare ogni dettaglio.
L’attenzione verso le persone, quella
che ci fa trattare con rispetto i
dipendenti, i fornitori e tutti quelli
che si affidano a noi.
Apertura degli uffici Argosped a Lallio (BG) in posizione strategica tra Bergamo, Brescia e Milano. Servizio regolare tra Italia e Germania, Francia e Albania
Trasferimento nella nuova sede di Medolago per ampliare le aree di stoccaggio. Nuovi collegamenti da/per Polonia, Turchia, Repubblica Ceca e Bulgaria.
Aumento dell’organico per sostenere la crescita aziendale e affrontare le nuove sfide.
Ampliamento dell’organico e perfezionamento della suddivisione in reparti.
Spostamento nella nuova sede: 300 mq di uffici e 4000 mq di magazzino. Nuovi collegamenti da/per Grecia, Austria e Benelux.
Decisione di diventare un’azienda che persegue anche finalità di beneficio comune.
È un approccio in cui crediamo profondamente, la soddisfazione dei clienti dipende da come sappiamo interpretare le loro richieste. Per questo costruire un rapporto basato sulla professionalità con chi ci sceglie è fondamentale per capire quello che gli serve e rispondere con soluzioni personalizzate, così come alzare costantemente i nostri standard qualitativi è indispensabile per far crescere la fiducia ed essere più di semplici fornitori, ma dei veri partner.
Se siamo diventati la realtà di oggi il merito è di tutti coloro che ogni giorno dedicano il loro tempo e il loro talento per rendere Argosped sempre migliore. Il nostro dovere è quindi quello di metterli nelle condizioni di lavorare bene ma anche di sostenerli quando c’è un problema. Del resto, un’azienda è fatta dalle persone che ne fanno parte, e noi siamo fieri di averne davvero di speciali.
Chi ci affida i suoi prodotti non ci sta dando semplicemente degli oggetti, ma qualcosa da cui dipende il suo business e quindi è un dovere trattarlo con la massima cura e come se fosse qualcosa di nostro. Le certificazioni ottenute sono la dimostrazione concreta che siamo un partner affidabile, ma anche che abbiamo un modo di lavorare orientato alla sicurezza e alla correttezza.
Sponsor